#SfidaLeggendeLNP, gli Allenatori: scegli gli otto nomi del tabellone bianconero

#SfidaLeggendeLNP, gli Allenatori: scegli gli otto nomi del tabellone bianconero

Quasi sessantacinque anni di storia, successi, promozioni, vittorie e qualche sconfitta. La storia di Bertram Yachts Derthona è caratterizzata da tanti momenti importanti e da una crescita progressiva nel corso degli anni. A contribuire in modo decisivo a questa scalata – che ha portato i Leoni fino ai vertici della pallacanestro nazionale – sono stati indubbiamente gli allenatori della prima squadra che si sono alternati e succeduti alla guida della prima squadra bianconera.

Accogliendo l’iniziativa promossa da Lega Nazionale Pallacanestro – che fa seguito al grande successo avuto dalla #SfidaLeggendeLNP per i giocatori di ogni singola squadra aderente al contest – Bertram Yachts Derthona intende fare eleggere ai propri tifosi il migliore allenatore della propria storia, la “Leggenda”.

Sono stati tanti i coach che hanno condotto il Derthona a numerosi successi nel corso degli anni, pertanto il Club intende omaggiare e riconoscere a tutti un posto importante nella propria storia: in questo senso chiediamo ai nostri tifosi – vicini alle iniziative proposte anche in questo periodo – di essere protagonisti fin da subito, dal presondaggio che scatterà sul nostro sito Internet nelle prossime ore.

L’obiettivo? Comporre insieme il tabellone, con i nomi degli otto allenatori che poi si sfideranno nel tabellone del contest di LNP. Votare è semplice, basta recarsi su www.derthonabasket.it e sulla App Derthona Basket per esprimere la propria preferenza su un allenatore che maggiormente ha lasciato bei ricordi impressi nella mente.

Il presondaggio terminerà sabato 30 maggio, mentre la fase finale del contest scatterà nei primissimi giorni di giugno, con modalità di voto analoghe a quelle proposte nel corso della #SfidaLeggendeLNP (canali social e sito ufficiale di Bertram Yachts Derthona).

Nei prossimi giorni sveleremo maggiori dettagli riguardanti la fase finale del contest, ma ora è tempo di essere già protagonisti, scegliendo gli otto nomi che si giocheranno un posto tra le Leggende.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

Aenean ut et, massa consequat. nunc ut mattis vel,