#SfidaLeggendeLNP, a mezzanotte scattano i quarti di finale

#SfidaLeggendeLNP, a mezzanotte scattano i quarti di finale

Scattano dalla mezzanotte di stasera i quarti di finale di “Leggende”, il contest che mette a confronto 16 giocatori storici selezionati dai 22 Club che hanno aderito all’iniziativa di LNP attualmente iscritti al campionato di Serie A2. E che, a fine aprile, eleggerà la Leggenda all-time di ogni singola realtà.

QUARTI – IL VOTO

Dalla mezzanotte si potrà votare la prima sfida dei quarti di finale. Mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 aprile 2020 saranno le altre tre date in cui verranno giocate le sfide: con il termine dei voti sarà poi pubblicato, nella giornata di sabato 18 aprile, il tabellone dei semifinalisti.

Sono stati migliaia i tifosi del Derthona Basket che – sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram e su www.derthonabasket.it, sito ufficiale del Club – hanno partecipato con entusiasmo alla votazione dei propri beniamini nel corso degli Ottavi di Finale, prima tappa del percorso che porterà ad eleggere la “Leggenda” All-Time del Club bianconero.

Si comincia dunque a mezzanotte con il primo quarto di finale, che vedrà opposti Luca Garri, che ha prevalso su Giovanni Lonardo nel primo incrocio del tabellone, contro Nereo Maghet, in grado di vincere la sfida contro Michele Campeggi solo per pochissimi voti al termine di un testa a testa emozionante che ha visto i tifosi essere protagonisti fino al termine.

Le sfide dei quarti di finale, avranno, come già accaduto per gli Ottavi, durata di 24 ore: i supporters potranno sempre recarsi sulle pagine social o sul sito ufficiale del Club per esprimere le proprie preferenze e scegliere i migliori quattro giocatori all-time della nostra storia che accederanno alle semifinali.

Di seguito il tabellone completo, con le date, degli incroci dei Quarti di Finale della #SfidaLeggendeLNP del tabellone della Bertram Yachts Derthona:

 

Martedì 14 aprile                            Luca Garri vs Nereo Maghet

Mercoledì 15 aprile                        Gianni Cermelli vs Roberto Tava

Giovedì 16 aprile                             Francesco Barabino vs Petar Naumoski

Venerdì 17 aprile                             Enrico Marina vs Paolo De Ros

dictum sit adipiscing risus. id, ut accumsan massa consectetur tristique