#SfidaCoachLNP, da domani via ai Quarti di Finale

#SfidaCoachLNP, da domani via ai Quarti di Finale

Scatta domani il contest Leggende dedicato agli allenatori, dall’idea di Lega Nazionale Pallacanestro, con la fondamentale collaborazione dei Club del campionato di Serie A2 Old Wild West e delle loro Aree Comunicazione (#SfidaCoachLNP).

Coordinata dai singoli Club che hanno aderito alla sfida, gli appassionati potranno votare i propri allenatori preferiti di tutti i tempi, all’interno del gruppo dei selezionati dal Club stesso. Nella seconda, la sfida diventerà nazionale, con “in campo” i tecnici vincitori di ogni singolo Club, che a quel punto si sfideranno per il titolo nazionale.

PRIMA FASE – Le Leggende dei Club

Ogni singolo Club identifica gli allenatori che hanno contribuito a scriverne la storia, di ogni categoria, di ogni campionato. Disposti in un tabellone che, attraverso sfide dirette con votazione attraverso i canali social ufficiali che ogni Club indicherà, porterà al termine dei tre turni previsti (quarti, semifinali, finale) all’elezione dell’allenatore “Leggenda”.

LE SFIDE – I quarti scattano così

Una ad una ecco le sfide dei quarti di finale che inaugurano i tabelloni. La prima della Bertram Yachts Derthona vedrà impegnati Demis Cavina e Massimo Falcin. Seguiranno tutte le altre, al ritmo di una ogni 24 ore. Sui canali social del Club trovate il tabellone completo.

COME SI VOTA – Dall’1 giugno si gioca tutti i giorni

A partire da lunedì 1 giugno ogni giorno si terrà una sfida: che al termine delle 24 ore a disposizione promuoverà il tecnico più votato al turno successivo. Si potrà esprimere la propria preferenza 1 sola volta per ogni sfida. Per le modalità di voto seguite i canali ufficiali del vostro Club di riferimento. Il 12 giugno, ultimo giorno valido per nominare il vostro preferito tra i due finalisti, conosceremo i nomi degli allenatori “Leggende” dei Club. Dalla seconda metà di giugno, si passerà alla fase nazionale, con le sfide tra le “Leggende” che andranno a rappresentare ogni singolo Club.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

libero Donec eleifend Praesent id tempus efficitur. elementum odio