Rivivi con noi la vittoria in Coppa Italia: diretta Facebook con alcuni protagonisti di quel successo

Rivivi con noi la vittoria in Coppa Italia: diretta Facebook con alcuni protagonisti di quel successo

Un successo storico, rimasto impresso nella memoria di tutti i tifosi del Derthona Basket: la vittoria della Coppa Italia di Serie A2 del 4 marzo 2018, sollevata da Luca Garri nel cielo di Jesi al termine della finale (conclusa con il punteggio di 89-57) contro Ravenna.

Una pagina indelebile e bellissima della nostra storia, che tutti i nostri fan avranno la possibilità di ripercorrere e rivivere nella giornata di domani, venerdì 15 maggio, grazie alla diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Club che vedrà coinvolti alcuni dei protagonisti di quella serata indimenticabile.

Nel corso della diretta, che inizierà alle ore 18.00, interverranno Marco Picchi, Amministratore Delegato di Bertram Yachts Derthona, Lorenzo Pansa – capo allenatore della squadra che conquistò quel successo – ed Edoardo Casalone, vice allenatore della squadra. A fare gli onori di casa sarà Massimo Mattacheo, Responsabile Comunicazione del Club.

Per i tifosi, che potranno interagire sia in diretta sia, precedentemente, inviando le domande sui canali social e sulla mail ufficiostampa@derthonabasket.it, sarà una occasione per rivedere alcuni grandi protagonisti di quella cavalcata trionfale ed emozionarsi nel ricordare una tre giorni che rimarrà scolpita per sempre nel cuore e nella testa di tutti gli appassionati dei Leoni.

Un appuntamento da non perdere, quello di venerdì 15 maggio alle 18.00. Vi aspettiamo numerosi!

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

at suscipit nunc elementum Curabitur libero libero lectus Donec