Rinnovata la partnership con Unità Gamma Tortona

Rinnovata la partnership con Unità Gamma Tortona

Derthona Basketball Lab è felice di annunciare il proseguimento della partnership con Unità Gamma Tortona. Il gruppo, che si occupa di installazione di sistemi di allarme, antintrusione, antincendio e assistenza operativa sulla sicurezza in genere, nelle persone del Presidente Dott. Luigi Mainetti e del CEO Davide Grillo, ha sempre manifestato attenzione particolare verso lo sport giovanile della nostra città.

“Già nella passata stagione sono stato piacevolmente sorpreso dall’approccio che Unità Gamma ha manifestato nei nostri confronti, apprezzando l’attenzione che mostriamo nei riguardi dei nostri ragazzi. Questa mi sento di riconoscerla più come un’operazione sociale che non commerciale – ha dichiarato il Presidente Basketball Lab Andrea Ablatico – e la dimostrazione di una fiducia nel nostro lavoro che mi inorgoglisce”.

Queste le parole del CEO di Unità Gamma, Davide Grillo: “Mi è sembrato naturale proseguire ed intensificare i rapporti con una realtà importante della nostra zona come il Derthona Basket, che, a fronte di eccezionali risultati con la prima squadra, ha l’enorme merito di non dimenticare – anzi di valorizzare – i giovani del territorio, attività nella quale mi sono speso personalmente per anni e di cui riconosco il sacrificio e l’opera meritoria”.

Unità Gamma sarà main sponsor della Festa di Natale del Derthona Basket ed accompagnerà le formazioni del settore giovanile a 360 gradi.

 

Nella foto: Andrea Ablatico e Davide Grillo al momento della firma del contratto.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona Basket