Rinnovata la partnership con Banca Centropadana – Credito Cooperativo

Rinnovata la partnership con Banca Centropadana – Credito Cooperativo

Si è svolta nella mattina di oggi presso il Palazzetto dello Sport ‘Uccio Camagna’ la conferenza stampa in cui è stato annunciato il rinnovo della partnership con Banca Centropadana – Credito Cooperativo. Alla conferenza erano presenti il Dottor Serafino Bassanetti, presidente di BCC, Roberto Tava, presidente del Derthona Basket, il capitano della squadra Luca Garri e il Dottor Beniamino Gavio. Nell’occasione è stato firmato il contratto di partnership tra Banca Centropadana – Credito Cooperativo e Bertram Derthona per la stagione sportiva 2018/19 ed è stata donata a Serafino Bassanetti la sopramaglia da gioco logata “Banca Centropadana” portata in campo e autografata dal capitano, Luca Garri.

Così Roberto Tava, presidente del Derthona Basket: ʺLa presenza del Dottor Beniamino Gavio in questa circostanza è importante perché dimostra il suo attaccamento ai colori sociali del Derthona. Con lui abbiamo intrapreso un percorso insieme che prevede anche il progetto a lungo termine per il Palazzetto e la Cittadella dello Sport. In quest’ottica di rafforzamento della presenza dello sport a Tortona siamo felici di avere partner importanti com’è Banca Centropadana, a cui siamo legati da diversi anni: la nostra collaborazione è sempre stata proficua e ci auspichiamo che lo sia anche nel futuroʺ.

Così Serafino Bassanetti, presidente di BCC: ʺDa parte di Banca Centropadana – Credito Cooperativo ci sono grande entusiasmo e sostegno per il Derthona Basket. Confermo la nostra sponsorizzazione, di cui sono molto soddisfatto, alla squadra. Sento grande vicinanza e calore, anche data dalla presenza dell’Assessore che verrà a trovarci a Lodiʺ.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

eleifend libero sed libero. luctus id venenatis adipiscing elit.