Renato Amisano torna in bianconero come collaboratore marketing-commerciale

Renato Amisano torna in bianconero come collaboratore marketing-commerciale

Bertram Derthona è lieta di comunicare di avere ampliato il proprio staff con l’inserimento di Renato Amisano, nuovo collaboratore marketing-commerciale del Club.

Dopo avere conseguito il Diploma di Geometra presso l’Istituto Dante Alighieri di Tortona, Renato entra a fare parte del Derthona Basket in qualità di addetto stampa (dal 1974 al 1979) e di accompagnatore delle squadre del settore giovanile (dal 1975 al 1977).

Negli stessi anni inizia a lavorare presso il Comune di Tortona, prima come Geometra (1974-1978), poi come Funzionario del Servizio Progetti LL.PP (dal 1978 al 1989) e in seguito come Funzionario responsabile del Servizio Urbanistica P.O (1990-2017).

Dal 1996 al 1999 assume l’incarico di consulenza urbanistica nel Comune di Sale e l’incarico di collaborazione nella redazione del Piano Regolatore Intercomunale presso la Comunità Montana Valli Curone Grue e Ossona. Nei tre anni successivi, sempre presso la stessa Comunità Montana, svolge l’incarico di consulenza urbanistica.

Dal 2017 entra a fare parte dello staff di Arena Derthona, in qualità di addetto al marketing e alla collaborazione nell’organizzazione di eventi, mentre da gennaio 2019 lavora presso Codelfa Spa (con l’incarico di consulenza urbanistica). Ora entra nello staff di Bertram Derthona come consulente marketing-commerciale.

“Sono davvero felice – afferma il Direttore Generale Ferencz Bartocci – di avere nella nostra squadra marketing e commerciale una persona squisita come Renato Amisano. Un uomo che conosce il territorio ed ha per esso una grande passione ed attenzione. Sono sicuro che saprà trasmettere a tutti noi questo sentimento e ci aiuterà a coinvolgere sempre di più Tortona e non solo nel nostro progetto di crescita”.

ʺSono sempre stato legato al territorio di Tortona, pertanto – afferma Renato Amisano – sono contento che Marco Picchi e la società mi abbiano proposto questa collaborazione. Sicuramente mi onora essere parte di un progetto ambizioso come quello del Derthona: farò del mio meglio per fornire il migliore contributo possibile alla societàʺ.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

consequat. id dolor. quis diam ut mi, leo.