Questa volta l’applauso ve lo facciamo noi

Questa volta l’applauso ve lo facciamo noi

Una passione toccante, che ci ha raggiunti nel profondo del nostro cuore: la partita di ieri contro Rieti ha dimostrato, una volta di più, il grande attaccamento dei tifosi del Derthona alla squadra e la loro disponibilità a lottare a fianco dei Leoni.

In un momento di difficoltà, fisica e di risultati, la risposta del PalaOltrepò è stata unica: i supporters bianconeri, compresa la complessità del periodo, hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza alla squadra, incitando i Leoni dall’inizio alla fine della gara, creando un clima coinvolgente e risultando essere per davvero il nostro sesto uomo in campo.

Siamo consapevoli di essere all’interno di un percorso che si sta rivelando più tortuoso delle nostre aspettative; sappiamo che ci aspettano altre settimane dure, nelle quali il nostro lavoro sarà ancora più preciso e più intenso.

Tutti insieme, per il Derthona, per tornare a sorridere il più velocemente possibile.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona Basket