Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Progetti comuni e interesse per i giovani: prosegue la partnership con BPER Banca

Progetti comuni e interesse per i giovani: prosegue la partnership con BPER Banca

Prosegue la partnership fra il Derthona Basket e BPER Banca presente a Tortona con la filiale in Piazza Duomo.

BPER, come il Derthona Basket, è da sempre attenta alla crescita dei ragazzi e già lo scorso anno ha sviluppato insieme alla Società l’iniziativa che ha coinvolto i più giovani “BPER noi: un canestro di risparmi”, progetto educativo volto a sensibilizzare sull’importanza del risparmio.

La collaborazione prosegue nel campionato 2022/2023 grazie al rinnovo della partnership fra le due aziende che condividono gli stessi ideali.

Il Responsabile della Direzione Territoriale Nord Ovest di BPER Banca, Giuseppe Aimi, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership che continua nel tempo, in quanto riesce ad abbracciare importanti valori. Quello dello sport, del talento giovanile, ma anche dell’educazione finanziaria. Abbiamo, infatti, previsto per l’anno prossimo un ulteriore progetto in tal senso, come è accaduto per la scorsa annata, che possa educare i ragazzi allo sport e alla salute e stimolarli alle tematiche del risparmio e della gestione delle risorse che saranno loro utili in futuro. La collaborazione con il Derthona Basket testimonia l’attenzione di BPER Banca verso le realtà del territorio, verso l’educazione e verso le tematiche ESGʺ.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

leo libero amet, fringilla ut Praesent Nullam ut nunc