Per la gara con Roma biglietti a prezzi scontati per i possessori della tessera dell’Area Bianconera

Per la gara con Roma biglietti a prezzi scontati per i possessori della tessera dell’Area Bianconera

Una sfida affascinante attende il Bertram Derthona, di scena domenica 25 novembre alle ore 17.00 al PalaOltrepò contro la Virtus Roma, attuale capolista del Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West con sette vittorie (di cui sei consecutive) e una sola sconfitta. In occasione della gara contro la squadra allenata da Piero Bucchi, Bertram Derthona comunica di avere deciso di mettere in atto una promozione dedicata a tutti i tifosi che hanno sottoscritto la tessera Associativa dell’Area Bianconera.

Per questi supporters sarà infatti possibile, acquistare i tagliandi per la gradinata del palazzetto di Voghera al prezzo agevolato di 7 €, anziché 10 €, per la partita contro la Virtus Roma.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona Basket