Never Stop Learning: il Derthona Basket presenta il suo progetto

Never Stop Learning: il Derthona Basket presenta il suo progetto

La pallacanestro non si è mai fermata. E non intende farlo nemmeno ora, in un periodo, anzi, di ripartenza. Il Derthona Basket, da sempre attento non solo al raggiungimento dei risultati sportivi ma anche della crescita e del consolidamento della sua struttura, presenta Never Stop Learning, un progetto di formazione per Allenatori e Istruttori Minibasket nato dallo staff tecnico dei Leoni e supportato dal Club nell’ottica di fornire la migliore proposta formativa possibile ai propri tesserati.

A dare il via all’idea sono stati Marco Ramondino, capo allenatore della prima squadra, e Luciano Nunzi, Responsabile tecnico del settore giovanile della società di Corso Alessandria 1. Da qui, sono stati organizzati una serie di incontri con relatori di alto livello che illustreranno a tutti i componenti dei rispettivi staff tecnici tematiche quali la programmazione, la metodologia, il reclutamento, alcuni aspetti tecnico-tattici della pallacanestro, la comunicazione.

Il primo ospite, nell’incontro che si svolgerà sulla piattaforma Zoom lunedì 1 febbraio alle 20.30, è Andrea Capobianco, Responsabile Tecnico del Settore Squadre Nazionali Giovanili Maschili.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare potranno richiedere le credenziali di accesso inviando una mail a coachingstaff.derthonabasket@gmail.com.

Si tratta di una occasione di crescita importante, che il Derthona Basket propone con interesse perché sempre attento a crescere e vincere le sfide del presente e del futuro. In campo e fuori.

libero. Donec consequat. elementum ut ut