Biglietti acquistabili

10/03/2024 16:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Move Viaggi entra nella squadra del Derthona Basket

Move Viaggi entra nella squadra del Derthona Basket

In occasione della Frecciarossa Final Eight 2023 di Coppa Italia che si è disputata dal 15 al 19 febbraio a Torino, è iniziato il percorso di Move Viaggi al fianco del Derthona Basket.

Il neo sponsor si inserisce sul mercato con un nuovo format nel settore del turismo, rivolto a chi desidera vivere viaggi ed esperienze esclusivec reate su misura, negli ambiti dello sport, dell’arte, della cultura, dell’enogastronomia e della natura. Da gennaio 2023 Move srl è diventata Società Benefit con il fine di rendere concreto e trasparente il suo scopo di avere un impatto positivo su persone, comunità e territori.

Creare momenti unici ed esclusivi è l’obiettivo di Move Viaggi, realtà entrata a far parte della grande famiglia del Derthona Basket.

“Abbiamo intrapreso questo percorso nel mondo del basket per il grande amore che ci lega allo sport ed ai suoi ideali ed, in particolare, lo abbiamo condiviso con la Bertram Yachts Derthona perché abbiamo ritrovato, nel loro team, la nostra stessa passione, dedizione e cura del dettaglio, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e per regalare, a tifosi e clienti, emozioni e momenti indimenticabili” commenta Paolo Tuccitto, Event & Experience Manager di Move.