L’evento musicale di Bertram Derthona-Reale Mutua Torino

L’evento musicale di Bertram Derthona-Reale Mutua Torino

Nuovo appuntamento casalingo della stagione della Bertram Derthona, impegnata contro la Reale Mutua Torino nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Anche in questa occasione si esibiranno il tenore Emanuele Semino, affiancato dal maestro Enzo Consogno (al pianoforte), da Emanuele Consogno (alla batteria) e da Désirée Cicerello, giovane cantante che vanta importanti esibizioni nel tortonese e nel pavese, con un repertorio che spazia da Mina a Celine Dion.

Contro Torino l’esibizione musicale prevederà l’inno nazionale prima della partita e alcuni brani che verranno eseguiti nell’intervallo della stessa.

Anche l’evento musicale di domani, come già accaduto in occasione della gara contro Bergamo e in tutte le partite casalinghe dell’annata, è realizzato grazie alla collaborazione di Punto Fuoco Tortona, partner del Club bianconero. Si tratta di un’azienda leader nel settore casa, specializzata in vendita, progettazione, installazione e assistenza diretta a caminetti, caldaie, stufe a pellet, piastrelle, arredo bagno e progetto benessere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

fringilla elit. ut diam sed Praesent