Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

L’eleganza di Fabi Shoes per il Derthona

L’eleganza di Fabi Shoes per il Derthona

Il primo viaggio in Serie A nella storia del Derthona Basket è all’insegna dello stile: lo staff tecnico e dirigenziale del Club indosserà le scarpe Fabi Shoes Made in Italy nel corso del campionato di LBA.

Azienda di Monte San Giusto (MC), fondata nel 1965, è da sempre vicina al mondo della pallacanestro, il 30 giugno 2021 Fabi è stata riconosciuta “Marchio storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico, che nel 2019 ha creato lo speciale registro dei marchi storici di interesse nazionale per tutelare la proprietà delle Aziende Italiane e il Made in Italy.

La collaborazione con il Derthona è l’ultima di una piacevole serie nel duraturo rapporto tra l’azienda marchigiana e lo sport, dopo le esperienze con la Juventus, l’Astana Premier-Tech, Sky Sport, la Pallacanestro Varese e la Sutor Montegranaro.

Oltre a vestire lo staff della Bertram, Fabi Shoes offre a tutto il mondo Derthona Basket (società, abbonati, tifosi) una scontistica del 30% sugli acquisti online utilizzando il codice FBLEONI30.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ut mattis Lorem justo ut neque. et, venenatis,