Le iniziative di domenica 22 dicembre

Le iniziative di domenica 22 dicembre

Sarà un giorno di festa e ricco di appuntamenti quello di domenica 22 dicembre 2019, quando la Bertram Yachts Derthona sarà di scena contro l’Eurobasket Roma (alle ore 17.00 al PalaOltrepò) nell’ultimo impegno casalingo dell’anno solare.

La giornata si aprirà alle ore 13.30, quando sul parquet del palazzetto di Voghera saranno protagonisti i ragazzi del minibasket bianconero, impegnati in alcuni giochi proposti dai loro istruttori. I Leoncini vivranno poi da vicino il riscaldamento pre partita ed entreranno in campo insieme ai giocatori al momento della presentazione delle squadre.

Nell’intervallo di Bertram Yachts Derthona-Eurobasket Roma sfileranno sul parquet del PalaOltrepò tutte le squadre – dall’Under 13 Elite all’Under 18 DNG – del settore giovanile del Derthona Basket, che in questa occasione riceveranno, come gadget, il calendario 2020 realizzato dal Club.

L’inno nazionale, nel pre gara, e lo spettacolo musicale dell’intervallo saranno realizzati dal Kinder Chorus Paolo Perduca, una corale di giovani di Tortona e zone limitrofe che nel corso degli anni ha variato dal lirico sinfonico al pop partecipando anche a importanti eventi nazionali e internazionali, e dal Libero Coro Pop Paolo Perduca, che sta iniziando un percorso nel genere pop e ha preso parte ad alcune manifestazioni locali. I due cori saranno diretti dal maestro Enzo Consogno, che li accompagnerà insieme a Emanuele Consogno (alla batteria) suonando il pianoforte.

In occasione della partita contro la squadra laziale, inoltre, il Club ha organizzato l’evento Derthona Christmas: Gift & Go, allestendo un corner all’ingresso del PalaOltrepò in cui tutti i tifosi bianconeri e chiunque lo vorrà potrà regalare giochi da tavola, modellini o giochi in scatola che verranno poi donati ai bambini bisognosi.

Bertram Yachts Derthona è inoltre lieta di avere ospite, in questo importante incontro di campionato, una rappresentanza del Piccolo Cottolengo Don Orione di Tortona.

Queste iniziative arricchiranno la giornata di domenica 22 dicembre 2019, ultima occasione dell’anno solare per vedere da vicino i Leoni.

Vi aspettiamo numerosi al PalaOltrepò!

sed venenatis, adipiscing Aliquam Curabitur ut ultricies facilisis quis, justo massa commodo