Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

L’angolo di coach Galli – UNAHOTELS Reggio Emilia

L’angolo di coach Galli – UNAHOTELS Reggio Emilia

Secondo appuntamento di campionato per la Bertram Derthona, impegnata sul campo di UNAHOTELS Reggio Emilia domenica 9 ottobre alle ore 17.35. Di seguito la presentazione della partita a cura del vice allenatore Massimo Galli:

“Andiamo a giocare al PalaBigi, uno dei palazzetti che ha fatto la storia del nostro basket e in cui Reggio Emilia torna a giocare dopo due anni. Affrontiamo una squadra reduce da due vittorie, una brillante in campionato a Treviso e una importante in Coppa sul difficile campo di Bonn.

Cinciarini è il leader della squadra, al suo fianco ruotano tre giocatori come Robertson, Amin e Vitali che ben si sposano con le caratteristiche che cercava coach Menetti. Sotto canestro Reggio Emilia ha confermato Hopkins e gli ha affiancato Reuvers, che dopo l’anno a Spalato vuole confermarsi a un livello superiore.

Dalla panchina escono D.J. Funderburk, un giocatore esperto e fisico, Diouf, un giovane molto interessante, e Cipolla, che è il cambio di Cinciarini ed è cresciuto nel settore giovanile di Pallacanestro Reggiana. Non saranno della gara Strautins e Olisevicius, che sono pedine funzionali al sistema di gioco della squadra”.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

nec felis venenatis elit. sem, leo