La sfida all’Olimpia Milano inaugura le dirette streaming delle partite del settore giovanile

La sfida all’Olimpia Milano inaugura le dirette streaming delle partite del settore giovanile

Un appuntamento di prestigio per chiudere il 2019 della Bertram Yachts Derthona: lunedì 23 dicembre 2019, infatti, sul parquet del PalaCamagna di Tortona sarà di scena la squadra Under 18 DNG dell’Olimpia Milano, nella gara valida per la tredicesima giornata del girone di andata del torneo.

Una delle società più gloriose e ricche di storia del panorama nazionale, che vanta nel proprio palmarès – tra i vari trofei – 28 Scudetti, 6 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Intercontinentale, 3 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali e 2 Coppe Korac, affronterà i giovani Leoni in una sfida ricca di fascino e di valore.

La Bertram occupa la terza posizione in classifica ed è stata finora protagonista di un campionato eccellente, con un ruolino di marcia fatto di nove vittorie e sole due sconfitte (arrivate contro Cantù e Novipiù Campus Piemonte, in testa alla graduatoria), mentre l’Olimpia è in quinta posizione a quota 14 punti (grazie a sette successi in undici incontri giocati).

La partita di lunedì 23 dicembre, che chiude un 2019 molto positivo per la formazione DNG bianconera, capace di imporsi in stagione nei derby contro Casale e Biella e in sfide contro squadre di alto livello come College Borgomanero e Urania Milano, rappresenta un appuntamento molto importante anche in termini di classifica, in quanto potrebbe avvicinare la Bertram Yachts al raggiungimento dell’Interzona (traguardo che a Tortona non viene centrato dal 1986, quando in squadra giocava l’attuale presidente Roberto Tava), preambolo delle Finali Nazionali di categoria.

Questa importante partita sarà anche la prima del settore giovanile che il Derthona Basket trasmetterà in  diretta streaming sui propri canali, grazie alla collaborazione di Radio PNR, entrato a fare parte – da questa stagione – della squadra dei partner del Club, che curerà l’aspetto tecnico del servizio.

La Bertram, nell’ottica di coinvolgere e avvicinare un numero sempre maggiore di persone all’attività della società, intende lanciare questa novità della diretta streaming con il big match che vedrà le “Scarpette Rosse” di scena sul parquet del PalaCamagna, rendendole poi un appuntamento fisso nel corso della stagione.

Le partite del settore giovanile, che verranno aggiornate in tempo reale con grafiche appositamente dedicate a tempo e punteggio, vedranno il commento di Alice Pedrazzi, che vanta importanti esperienze come telecronista e che è entrata a fare parte da quest’estate dell’ufficio marketing-comunicazione del Club, e di Massimo Mattacheo, responsabile della comunicazione di Bertram Yachts Derthona.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 20.00 di lunedì 23 dicembre 2019, quando a Tortona i Leoni sfideranno l’Olimpia Milano.

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

ipsum Curabitur neque. elit. eget tristique libero ut amet, mattis eleifend