La prima fase del precampionato bianconero

La prima fase del precampionato bianconero

Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione sportiva 2019/20, in casa Bertram Derthona: il raduno della squadra guidata da coach Marco Ramondino è stato fissato per domenica 18 agosto 2019 al PalaCamagna di Tortona alle ore 18.15. Nei giorni immediatamente successivi, lunedì 19 e martedì 20 agosto 2019, sarà tempo di visite mediche e test per i Leoni, che cominceranno gli allenamenti a partire dalla mattinata di mercoledì 21 agosto 2019.

Il primo scrimmage è stato fissato per sabato 31 agosto 2019: l’avversario sarà Lugano, formazione svizzera militante nella Lega Nazionale A: la gara avrà luogo a Legnano, nel palazzetto di Via Parma, con palla a due fissata alle ore 18.00. Mercoledì 4 settembre 2019 alle 18.30 i bianconeri saranno di scena nel secondo test del loro precampionato, contro la Vanoli (vincitrice della Coppa Italia e semifinalista playoff in Serie A nell’annata appena trascorsa): test in programma a Cremona.

Dopo le prime due amichevoli sarà tempo di impegni ufficiali: sabato 7 settembre alle ore 20.00 al PalaFerraris di Casale Monferrato la Bertram Derthona farà il suo esordio nel Girone Verde della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West contro la squadra allenata da Mattia Ferrari. Quattro giorni dopo, mercoledì 11 settembre 2019, i Leoni affronteranno la Torino degli ex Cavina, Marks e Alibegovic alle ore 20.30 al PalaCima di Alessandria, nella gara che varrà anche come 13° Memorial Ernesto Cima, mentre l’ultimo appuntamento della prima fase di Supercoppa vedrà i bianconeri impegnati domenica 15 settembre alle ore 18.00 all’Hype Forum di Biella contro la formazione guidata da Paolo Galbiati.

Fin dal giorno del ritrovo tutti gli appuntamenti in palestra per gli allenamenti saranno aperti ai tifosi che così potranno conoscere i nuovi Leoni bianconeri.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

commodo tristique venenatis elementum id ultricies Donec ipsum Phasellus felis