05/02/2023 16:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Insieme verso nuovi orizzonti: Derthona Basket naviga con Costa Crociere

Insieme verso nuovi orizzonti: Derthona Basket naviga con Costa Crociere

L’eccellenza italiana al fianco del Derthona Basket: Costa Crociere entra a fare parte della grande squadra dei partner del Club di Tortona. Unica compagnia di settore di bandiera italiana, Costa sarà al fianco del Derthona Basket, in qualità di Gold Sponsor, nella stagione in corso della Lega Basket Serie A, con presenza del marchio e iniziative speciali realizzate in particolare nelle partite che verranno disputate in casa.

Costa Crociere è una compagnia italiana, con sede a Genova, che fa parte di Carnival Corporation & plc, il più grande gruppo crocieristico al mondo. Da oltre 70 anni le sue navi solcano i mari del mondo, portando gli ospiti ogni giorno in una destinazione diversa, da vivere attraverso esperienze uniche, sia a bordo sia a terra.

La flotta Costa visita le più belle destinazioni del Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi e Oman, oltre a proporre il “Giro del Mondo” e le “Crociere Transoceaniche”, che permettono di scoprire diversi continenti in un’unica vacanza.

Costa Crociere è anche un simbolo di impegno per la sostenibilità, elemento integrante del modello di business e dell’offerta della compagnia: un valore che accomuna Costa al Derthona Basket, con cui ora intraprende un viaggio insieme.

“Siamo lieti di sostenere il Derthona Basket, realtà emergente che si sta posizionando ai vertici del basket italiano. L’augurio è quello di poter navigare insieme verso orizzonti ancora più ampi e prestigiosi. Questa collaborazione nasce da una condivisione di valori che abbiamo con questo Club e con il mondo sportivo del basket in generale. Inoltre, ci offrirà la possibilità di sviluppare sinergie di business innovative e interessanti” – ha dichiarato Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere. 

“La passione per la pallacanestro è stata la scintilla di questa collaborazione – commenta Ferencz Bartocci, Amministratore Delegato di Bertram Derthona -. Fin dal primo incontro ci siamo ritrovati su un approccio di lavoro che punta alla massima qualità dei servizi. Iniziamo così un viaggio che ci consentirà di regalare tante iniziative per i nostri tifosi e partner. Per una volta siamo noi a dire a Costa Crociere: benvenuti a bordo”.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

neque. in consectetur id dictum odio pulvinar