Biglietti acquistabili

28/04/2024 18:15
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Innovazione, eleganza, sogno: Derthona Basket sale a bordo dell’eccellenza delle auto sportive con Centro Porsche Alessandria

Innovazione, eleganza, sogno: Derthona Basket sale a bordo dell’eccellenza delle auto sportive con Centro Porsche Alessandria

Una Porsche deve appassionare, sempre. Ciò che cerca di fare il Derthona Basket ogni volta che scende sul campo da gioco e non solo. Ora il legame tra il club bianconero e il marchio sinonimo di prestazioni di alto livello e design accattivanti nel mondo delle automobili diventa ufficiale grazie alla partnership con Erre Esse S.p.A. Centro Porsche Alessandria, che ha firmato un accordo di sponsorizzazione del club bianconero fino alla stagione sportiva 2024/25.

Il Centro Porsche Alessandria, inaugurato oltre 20 anni fa a Tortona, rappresenta una delle 5 sedi del gruppo Erre Esse. Esclusivamente dedicato al marchio Porsche per clienti e appassionati dell’area sud del Piemonte, è entusiasta di poter supportare il Derthona Basket, nato e cresciuto nei suoi stessi luoghi e simbolo della capacità di appassionare e coinvolgere un’intera cittadina e tutta la sua provincia.

Due eccellenze del territorio si uniscono dunque per sostenere le reciproche ambizioni di ulteriore crescita. “E’ davvero un piacere condividere con Porsche il percorso in questo nostro terzo campionato di Serie A”, dice l’Amministratore Delegato del Derthona Basket, Ferencz Bartocci.Uno degli aspetti che ci accomuna è quello di voler creare forti sinergie tra gli appassionati. Essere amanti di Porsche significa apprezzarne lo stile e la sua capacità di innovarsi pur restando fedele alle sue tradizioni, essere tifosi del Derthona Basket significa essere rapiti da un club che vuole essere sempre di più simbolo per il territorio per quello che fa in campo ma anche per tutte le attività che pongono grande attenzione al sociale.” A rispecchiare il pensiero di Bartocci le parole del Direttore Generale di Erre Esse Centro Porsche Alessandria, Davide Sperlecchi: “I nostri principi basati sulla sportività, sulla passione e sulla performance sono gli stessi che Derthona mette in campo ogni giorno. Ma a spingerci nel desiderare questa partnership è la volontà di essere parte di un’evoluzione che Derthona sta portando avanti con successo nel nostro territorio.”