Biglietti acquistabili

10/03/2024 16:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

In marcia verso Murcia: per Derthona Basket l’Europa non ha segreti linguistici con Wall Street English Alessandria

In marcia verso Murcia: per Derthona Basket l’Europa non ha segreti linguistici con Wall Street English Alessandria

Nella sua prima, storica stagione in Europa il Derthona Basket ha un alleato in più per affrontare la sfida internazionale. Per un corso di inglese in linea con le esigenze di tutti c’è l’esclusivo centro Wall Street English Alessandria Srl, sponsor del club bianconero per la stagione 2023/24.

Con innovative e coinvolgenti lezioni in grado di rispondere con successo a tutte le necessità di apprendimento, con corsi per adulti, per la carriera, per studenti, per le aziende, online, e con il rilascio di tutte le certificazioni in materia, lo staff della sede alessandrina di Wall Street English aiuterà nella scelta del percorso formativo ideale per ogni studente, con la possibilità di personalizzare orari e frequenza delle lezioni in un ambiente accogliente e moderno.

Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese. In questo modo ciascuna persona apprende secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze, attraverso un nuovo concetto di scuola che, utilizzando le potenzialità del mondo digitale, le risorse multimediali e gli insegnanti madrelingua, offre un programma unico ed efficace. L’immersione nell’atmosfera internazionale dei centri Wall Street English è la migliore esperienza formativa per chi vuole veramente comunicare in inglese. E il partner giusto per il Derthona Basket per avere successo al di fuori dei confini nazionali.