In campo con i Leoni: un “muro bianco” in Gara 3

In campo con i Leoni: un “muro bianco” in Gara 3

Uniti e insieme nell’appuntamento più importante della stagione. Dopo la grande partita di lunedì a Torino, i Leoni hanno davanti a sé due partite in casa, giovedì 24 e domenica 27 giugno, entrambe alle 20.45.

Per fare sentire ancora di più la vicinanza e il calore alla squadra, che in ogni caso non sono mai mancati in questi lunghi mesi e hanno spinto il Derthona alla vittoria in gara 2, il Club invita tutti i sostenitori che accederanno al PalaOltrepò in occasione del terzo atto della serie a indossare la t-shirt bianca “The Finals!” che verrà distribuita all’ingresso del palazzetto di Voghera in occasione della partita di domani. Si tratta della terza t-shirt, dopo quella dei quarti (Dream Big) e semifinale (Welcome to the Jungle), realizzata in collaborazione con Lumicom, partner appassionato che il Derthona ringrazia per la passione e il calore manifestati in questo momento storico per il Club.

L’idea è di creare un “muro bianco” scenografico ed emozionale, che possa accompagnare le gesta di Tavernelli e compagni nei quaranta minuti finora più importanti dell’annata.

Tutti insieme, in bianco a Voghera, per continuare a vivere il nostro sogno. Forza Leoni!

venenatis, pulvinar Nullam Lorem ipsum tristique