HSL Derthona al fianco di Bertram Derthona per ‘Insieme Leoni’

HSL Derthona al fianco di Bertram Derthona per ‘Insieme Leoni’

Una stagione sportiva tutta da vivere per i tifosi bianconeri: Bertram Derthona comunica con soddisfazione di avere attuato, in condivisione con HSL Derthona, la convenzione ‘Insieme Leoni’ che consentirà agli abbonati delle rispettive squadre di acquistare le tessere di ingresso per le partite di stagione regolare a prezzo ridotto in qualsiasi ordine e settore del palazzetto e dello stadio.

Inoltre, i due Club si impegnano a promuovere, attraverso i propri canali di comunicazione, le iniziative che le società intendono mettere in atto nel corso dell’annata. Questo accordo nasce dalla volontà di Bertram Derthona di coinvolgere, in modo sempre più capillare, le realtà associative – sia sportive sia sociali – del territorio di Tortona nel corso della stagione 2019/20.

ʺSiamo molto contenti di questa convenzione con l’HSL Derthona – commenta Ferencz Bartocci, Direttore Generale del Club bianconero –perché è una realtà importante e seria del nostro territorio a cui vanno i complimenti per i brillanti risultati delle ultime stagioni. L’obiettivo che ci poniamo è di coinvolgere e avvicinare il maggior numero di realtà sportive e sociali di Tortona e della provincia di Alessandria attraverso convenzioni che possano consentire di accedere al palazzetto a prezzi agevolati oltre che ad altre nostre iniziative. Saremo poi felici di tifare dal vivo i ragazzi della HSL”.

ʺPer noi è sempre un piacere e un onore collaborare con una società come la Bertram Derthona – afferma Fabio Toso, Presidente dell’HSL Derthona – che è un’eccellenza a livello nazionale. ʺInsieme Leoniʺ rappresenta l’ennesima iniziativa affinché il marchio Derthona coinvolga sempre più tifosi e abbia la massima risonanza possibile per il bene dello sport tortonese e della città di Tortonaʺ.

 

Nella foto: Fabio Toso, Presidente dell’HSL Derthona, e Ferencz Bartocci, Direttore Generale di Bertram Derthona, alla presentazione dell’HSL Derthona svolta nella giornata di venerdì 26 luglio 2019.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

tristique Aenean eget et, Praesent vulputate, felis