Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Horizon insieme al Derthona per il primo viaggio in Serie A

Horizon insieme al Derthona per il primo viaggio in Serie A

Un team di successo al fianco dei Leoni, per accompagnarli lungo il percorso del loro primo viaggio in Serie A. Da qui è nata la partnership tra Derthona Basket e Horizon Automotive in questa stagione. Il primo mobility hub in Italia pensato per aziende, liberi professionisti e privati offre ai propri clienti un team dedicato di esperti per far vivere loro un’esperienza di noleggio a 360 gradi.

Forte del know-how di realtà imprenditoriali consolidate nel mercato automotive, come Denicar, Autorigoldi e Scarabel, Horizon propone un’innovativa offerta di Mobility Experience, associata a un servizio di gestione personalizzata del cliente, che può customizzare la propria soluzione di mobilità.

Il Club si è affidato all’esperienza di Horizon, scegliendolo come proprio partner per la fornitura dei veicoli dei giocatori americani della squadra. Tramite l’azienda leader nelle soluzioni di noleggio a lungo termine, infatti, il Derthona Basket ha selezionato e dotato i propri atleti della Jeep Renegade 4xe.

La vision, la voglia di crescere e di vincere nuove sfide accomunano Horizon e il Derthona, che hanno iniziato in questa stagione il loro percorso comune.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

leo. Phasellus venenatis, amet, Lorem Praesent ut Aliquam pulvinar Praesent