Grande successo per Arena Derthona: il ringraziamento del DG Ferencz Bartocci

Grande successo per Arena Derthona: il ringraziamento del DG Ferencz Bartocci

Si è conclusa ieri 14 luglio 2019 la decima edizione di Arena Derthona, che ha visto esibirsi sul palco di Piazza Allende, nell’ordine, Fiorella Mannoia, i Subsonica, gli Ex-Otago e gli Snarky Puppy. Quattro serate di grande musica che hanno coinvolto la città di Tortona ma anche tantissime persone da fuori regione, che ha risposto presente in tutte le occasioni creando una cornice davvero coinvolgente all’evento.

Derthona Basket è stata presente ospite della Baglietto Spa, azienda del Gruppo Gavio e sponsor dell’evento, da cui sono passati tanti amici e autorità come il Sindaco di Tortona Federico Chiodi, il senatore Massimo Vittorio Berutti a l’ex arbitro di Serie A Marco Gabriele giunto per l’occasione dal Lazio. Tanti anche i Partner del Club che da anni seguono con affetto le vicende dei Leoni.

Arena Derthona, in attesa dei concerti, è stata dunque l’occasione per scambiare le prime parole anche con il Presidente Roberto Tava, l’Amministratore Delegato Marco Picchi e il Responsabile Amministrativo Alessandro Pirulli, sulla nuova stagione che andremo a vivere insieme.

ʺNelle quattro quattro serate trascorse ad Arena Derthona – commenta Ferencz Bartocci, Direttore Generale del Club bianconero – abbiamo potuto apprezzare della musica molto bella e incontrare, nello stand condiviso con Baglietto, tanti appassionati con cui abbiamo iniziato a parlare della nuova squadra. Voglio ringraziare il nostro staff che, dall’apertura dei cancelli alla chiusura dei concerti, è stato presente alla manifestazione e ha saputo coinvolgere in foto simpatiche anche gli artisti che si sono esibiti sul palco di Piazza Allende. Non ultimo, un doveroso grazie va a Charly Bergaglio, con cui già stiamo parlando per proporre nuove sorprese a partire dalla prossima edizioneʺ.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

mattis justo libero diam velit, mi, accumsan sit ante. ut