Share Button

Final Eight, che entusiasmo: a poche dall’apertura delle liste per il pullman che porterà gratuitamente i primi 50 iscritti alla fase finale della Coppa Italia a Jesi, il prossimo 2 marzo, il conto delle adesioni ha già raggiunto quota 32 che, sommato a tutti coloro che raggiungeranno le Marche con mezzi propri, porta intorno al centinaio il numero di Leoni che ad oggi ha confermato la presenza nelle Marche.

Ricordiamo che il pacchetto messo a disposizione dei supporters bianconeri prevede VIAGGIO + BIGLIETTO DI INGRESSO + T-SHIRT DEDICATA a titolo completamente GRATUITO previa iscrizione in segreteria al PalaCamagna dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, comunicando nominativo, recapito telefonico e taglia della t-shirt. 
Il pullman partirà dal parcheggio antistante il PalaCamagna venerdì 2 marzo alle ore 06.00 per assistere alla partita che il Derthona giocherà alle 13.15 contro Alma Trieste. Il rientro a Tortona è previsto dopo la partita dei Leoni. 

Per informazioni, è possibile contattare la segreteria del Derthona Basket allo 0131/868803 o via e-mail a [email protected]

Share Button