31/05/2022 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Frecciarossa Final Eight 2022: sfida all’Allianz Trieste nei quarti di finale

Frecciarossa Final Eight 2022: sfida all’Allianz Trieste nei quarti di finale

La vittoria della Openjobmetis Varese sul campo della Dolomiti Energia Trentino, nel recupero della 13° giornata del campionato di Serie A disputato ieri (venerdì 28 gennaio), ha delineato la griglia e gli accoppiamenti della Frecciarossa Final Eight 2022 in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 16 al 20 febbraio.

Nella serata di ieri, LBA ha definito gli orari e la programmazione televisiva della manifestazione: la Bertram Derthona, che ha concluso al sesto posto il girone di andata, sarà impegnata contro l’Allianz Pallacanestro Trieste, terza dopo le prime quindici gare di Serie A, nella gara programmata per le ore 18 di giovedì 17 febbraio, secondo giorno dell’evento. La vincente di questa sfida affronterà la vincente di Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi sabato 19 febbraio alle ore 21.

La partita di giovedì 17 febbraio dei Leoni, alla loro prima storica partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia, sarà visibile in diretta televisiva su Rai Sport HD, su Discovery+ e su Eurosport 2.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

venenatis Lorem mattis quis, felis justo odio Praesent