#FinaliLNP, lo sfidante di Roberto Tava è Gianluca Basile: il via alle 12 di sabato 2 maggio

#FinaliLNP, lo sfidante di Roberto Tava è Gianluca Basile: il via alle 12 di sabato 2 maggio

Mancano poche ore al via della fase nazionale della #SfidaLeggendeLNP, il contest promosso da Lega Nazionale Pallacanestro con il prezioso contributo di tutti i Club del campionato di Serie A2 Old Wild West che hanno aderito all’iniziativa. Nella giornata di martedì 28 aprile 2020 si è conclusa la prima fase, che in casa Bertram Yachts Derthona ha visto il successo del presidente Roberto Tava su Paolo De Ros in una finale molto equilibrata e votata sui canali di comunicazione ufficiali del Club.

Tava è stato così inserito, insieme alle Leggende delle altre 21 società partecipanti, nel tabellone nazionale delle #FinaliLNP, gestito direttamente da Lega Nazionale Pallacanestro. Il suo avversario nel primo turno sarà Gianluca Basile, argento olimpico con l’Italbasket nel 2004, e campione del tabellone di Capo d’Orlando su Gianmarco Pozzecco, altro grande protagonista di quella grande cavalcata della nostra Nazionale.

La sfida tra Tava e Basile scatterà alle ore 12.00 di domani, sabato 2 maggio 2020, e avrà una durata di 24 ore. Cambiano, rispetto alla prima fase gestita direttamente da Bertram Yachts Derthona, le modalità di voto: nella fase nazionale si voterà solo sui canali Facebook e Instagram di Lega Nazionale Pallacanestro. Ogni preferenza espressa su altre piattaforme non sarà presa in considerazione e non avrà validità ai fini del risultato finale.

L’attesa è quasi finita, Roberto Tava vs Gianluca Basile scatterà sabato 2 maggio ore 12.00: una sfida di alto livello per la Leggenda del Derthona Basket, nel tabellone delle #FinaliLNP.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

felis dolor luctus porta. Praesent Praesent vel, dictum sem, lectus