Biglietti acquistabili

28/04/2024 18:15
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Erreà Sport ancora al fianco dei Leoni: rinnovata la partnership per ulteriori quattro stagioni

Erreà Sport ancora al fianco dei Leoni: rinnovata la partnership per ulteriori quattro stagioni

Successi e crescita condivisa accomunano Erreà Sport e Derthona Basket: da diversi anni l’azienda è infatti partner tecnico dei Leoni capaci di imporsi nella Supercoppa LNP 2019 e di firmare la migliore partenza nella storia della A2 – con dodici successi consecutivi – nell’annata in corso di svolgimento con l’accesso alle F8 di Cervia per la Coppa Italia nel weekend di Pasqua, e ad una posizione nella griglia playoff per la promozione in Serie A.

Il rapporto fiduciario che si è creato e consolidato ha portato a reciproche soddisfazioni, tanto che le due Aziende hanno deciso di proseguire la collaborazione in essere per ulteriori quattro stagioni, ovvero fino al 2025.

Massimo Olivieri, Responsabile Basket di Erreà Sport ha, così, commentato il rinnovo della partnership: “Per un’Azienda come Erreà, tutte le sponsorizzazioni, tutti i rinnovi sono importantissimi e curati nei minimi dettagli ma è con particolare gioia e fierezza, dati gli anni in cui ho avuto l’onore di collaborare con il Derthona Basket, di vivere la” Famiglia dei Leoni”, che annuncio questo importantissimo proseguimento. Erreà sarà ancora a fianco sia delle ambizioni della Prima Squadra, sia del Progetto della Cittadella dello Sport, che della crescita di tutto il Settore Giovanile e Minibasket, sempre più fiore all’occhiello della società.”

“Con Erreà si è arrivati all’estensione della collaborazione – commenta il General Manager bianconero Ferencz Bartocci – dopo il lavoro nelle ultime due stagioni. Le idee e le proposte di Erreà ci hanno convinto a seguirli nel percorso di innovazione e ricerca della massima qualità. La durata del contratto ci consentirà di programmare al meglio l’immagine del Club con un occhio di riguardo anche ai nostri settori giovanili, ai tifosi ed agli Sponsor.”