Edoardo Buffo convocato al raduno della Nazionale Under 20

Edoardo Buffo convocato al raduno della Nazionale Under 20

Importante soddisfazione per Edoardo Buffo che è stato selezionato dal CT della Nazionale Under 20 Adriano Vertemati tra gli atleti che saranno impegnati nel raduno in programma lunedì 27 e martedì 28 gennaio 2020 a Casale Monferrato.

La convocazione di Edoardo con l’Italia è motivo di orgoglio per tutto il Club e testimonia il buon lavoro fatto dallo staff di allenatori e dalla società Bertram Yachts Derthona nel corso di questa stagione sportiva.

ʺEdo è un ragazzo serio che ha grande etica del lavoro, doti che mostrerà di sicuro nel raduno dell’Under 20. Per il suo impegno e il lavoro del Club – commenta Marco Ramondino, capo allenatore della prima squadra – la sua convocazione, che si aggiunge a quella della passata stagione, è un bel segnale e uno stimolo a fare di più e meglio. I grandi risultati si ottengono facendo piccoli, quasi invisibili, passi quotidiani con coraggio e dedizione. Complimenti quindi a Edoardo e a chi lo ha aiutato fino a oggi nel suo percorsoʺ.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da coach Adriano Vertemati:

Beniamino Basso (Carpegna Prosciutto Pesaro), Edoardo Buffo (Bertram Derthona), Cosimo Costi (Bergamo Basket 2014), Leonardo Da Campo (CB Team Bk Casale Monferrato), Lodovico DeAngeli (Edilnol Biella), Nicolò Dellosto (Pompea Bologna), Mouhamet Rassoul Diouf (Grissin Bon Reggio Emilia), Niccolò Filoni (NPC Rieti), Maximilian Ladurner (Dolomiti Energia Trento), Matteo Parravicini (Bergamo Basket 2014), Matteo Italo Picarelli (Dolomiti Energia Trento), Luca Possamai (Umana Venezia), Lorenzo Querci (Orlandina Basket), Alvise Sarto (Pompea Mantova), Matteo Schina (Pontoni Monfalcone), Antonio Jacopo Soviero (Grissin Bon Reggio Emilia).

 

A Edoardo Buffo va l’in bocca al lupo da parte di tutto il Club per questa importante convocazione.

Praesent elit. at fringilla venenatis, lectus diam sed libero Curabitur