Domani, venerdì 21 dicembre, si svolgerà la Festa di Natale del minibasket bianconero

Domani, venerdì 21 dicembre, si svolgerà la Festa di Natale del minibasket bianconero

Un giorno di festa per tutti i giovani Leoni: si svolgerà, infatti domani,  venerdì 21 dicembre, la tradizionale Festa di Natale del Minibasket bianconero. L’evento inizierà a partire dalle ore 16.45, al termine dell’allenamento della prima squadra. Sarà un pomeriggio di sorrisi e gioia per i ragazzi, che potranno cimentarsi nei giochi proposti dai loro istruttori sul parquet del PalaCamagna e trascorrere una giornata con gli atleti della Serie A2. Ad allietare la festa ci saranno anche musica e animazione.

La Festa si concluderà poi sulla balconata del Palazzetto di Tortona, dove verrà allestito un banchetto in cui tutti i presenti potranno partecipare al tradizionale ‘mangia & bevi’ e scambiarsi gli auguri di buone feste.

In questa occasione Babbo Natale distribuirà i polsini e i calendari del Derthona Basket, oltre a un invito ad assistere alla gara casalinga della prima squadra contro Capo d’Orlando (in programma domenica 23 dicembre alle ore 18 al PalaOltrepò), a tutti i ragazzi presenti alla festa.

Vi aspettiamo numerosi!

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

accumsan Curabitur efficitur. non eget venenatis, commodo risus. elit. venenatis elit. id