Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Domani l’esordio in Supercoppa: il commento di coach Ramondino

Domani l’esordio in Supercoppa: il commento di coach Ramondino

Vigilia di Discovery + Supercoppa 2021 presented by Unipolsai per la Bertram Derthona, che farà il suo esordio ufficiale domani sera alle 21 all’Allianz Dome contro la Pallacanestro Trieste, vittoriosa contro l’Aquila Trento nella prima giornata del Girone D.

I Leoni arrivano a questo appuntamento reduci dai due scrimmage contro Reggio Emilia e Varese che hanno fornito indicazioni positive sui primi giorni di lavoro  e sono stati utili per confrontarsi con il livello della Serie A e prepararsi alle gare che li attendono nel corso della stagione.

A poco più di 24 ore dalla palla a due contro la formazione allenata da Franco Ciani, coach Marco Ramondino ha introdotto il primo appuntamento ufficiale dell’anno per la Bertram: “È bello iniziare in una città con una storia importante per la pallacanestro italiana come Trieste. Sarà emozionante per il nostro Club esordire nella Discovery + Supercoppa 2021 presented by Unipolsai: trattandosi di un impegno ufficiale, il risultato avrà già un valore significativo perché si gioca per assegnare il primo trofeo del 2021/22. Allo stesso tempo dovremo essere bravi a contestualizzare la partita di domani nel percorso più lungo che ci condurrà al campionato”.

 

Aenean leo. facilisis mattis neque. luctus