Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Diventa Sponsor

Diventare sponsor del Derthona Basket significa legarsi allo sport e ai valori positivi che trasmette. Uno spettacolo in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico sugli spalti. Lo sport è un mezzo di comunicazione diretto e non convenzionale in cui sono presenti: spirito di squadra, integrazione, rispetto delle regole, sacrificio e volontà di superare i propri limiti.

Diventare sponsor del Derthona Basket significa incrementare la visibilità del proprio marchio, acquisire nuovi contatti e ampliare quelli già esistenti, essere coinvolti in attività con altri sponsor. Inoltre, la possibilità di fare parte di una unica grande squadra che unisce il territorio e le sue eccellenze con l’obiettivo di fare crescere il brand della città di Tortona e del tortonese attraverso una squadra di pallacanestro che si appresta a vivere la prima stagione della sua storia in Serie A, al termine di un percorso di crescita esaltante reso possibile anche dalla vicinanza e dall’affetto che gli sponsor hanno manifestato nel corso degli anni.

Per creare valore nello sponsoring è necessario fornire «percezione», per questo vogliamo lavorare con i nostri sponsor per costruire percezione sui nostri tifosi, affinché si trasformino in consumatori. La visibilità è una leva importante per uno sponsor, crediamo però che sia ancora più importante la valutazione e la sensazione che si costruisce nella mente di un consumatore quando entra in contatto con un brand.

Noi pensiamo che il partner non debba fare lo sponsor di eventi, ma debba costruire l’evento insieme a noi.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la società, nella figura del Direttore Commerciale Claudio Ricci, scrivendo via mail a commerciale@derthonabasket.it

luctus sed Donec eleifend tempus in