Derthona Lab e Unità Gamma ancora insieme

Derthona Lab e Unità Gamma ancora insieme

A conferma della sinergia ormai in atto da anni fra il settore giovanile bianconero ed Unità Gamma (azienda attiva nella installazione di sistemi di allarme, antintrusione, antincendio e assistenza operativa sulla sicurezza in genere) è di questa settimana la notizia della rinnovata partnership fra l’azienda tortonese ed il sodalizio di Corso Alessandria.

Unità Gamma, da sempre attenta sul territorio alle esigenze dei giovani sportivi, è per il quarto anno partner del Derthona Basketball Lab (società satellite del Derthona Basket).

È il primo contratto che sigliamo per la prossima stagione ed è un preciso segnale di continuità che intendiamo dare – sottolinea il Presidente Derthona Lab Andrea Ablatico – . Il solido affratellamento fra queste due realtà è la linea di demarcazione fra ciò che si intende per partnership e ciò che si intende per sponsorizzazione. Lavoriamo insieme per e con i ragazzi, con la volontà di mantenere intatte tutte le nostre linee guida. Al territorio diciamo che il Covid-19 ci ha ovviamente toccato, ma non ci ha fermato. Riprendiamo da dove avevamo interrotto l’attività, con lo stesso spirito e con gli stessi amici”.

“La passione per lo sport dei “piccoli”, che da molti anni ci vede attivi nel sostenere i settori giovanili del basket e del calcio Tortonese – aggiunge il Presidente di Unità Gamma, Dott. Luigi Mainetti – ci spinge anche per la stagione 2020-2021 a rinnovare il nostro impegno verso il Derthona Basketball Lab.

Lo facciamo con entusiasmo nonostante il Covid-19 e paradossalmente proprio grazie al Covid-19, al quale bisogna reagire per impedirgli di paralizzare le attività produttive e sociali. È innegabile che questo comporta sacrificio, ma che profuma di investimento sul futuro. Un futuro fatto di coesione tra imprenditori, istituzioni e associazioni e di solidarietà e amore per i bambini e i ragazzi, per i quali lo sport è un’indispensabile fonte di preziosi insegnamenti”.

Unità Gamma sarà main sponsor delle Feste del Minibasket di Natale e fine anno del Derthona Basket ed accompagnerà le formazioni del settore giovanile a 360 gradi.

Lorem ipsum dolor. diam lectus mi, Praesent sed consequat.