Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Derthona Basket poggia su basi solide: Prima Pavimenti Speciali nuovo sponsor dei Leoni

Derthona Basket poggia su basi solide: Prima Pavimenti Speciali nuovo sponsor dei Leoni

Pavimenti Speciali Srl – azienda di riferimento del settore, da oltre 40 anni specializzata nella realizzazione di pavimenti in calcestruzzo e in resina per le maggiori realtà industriali, ospedaliere, commerciali e immobiliari italiane ed europee – è sponsor del Derthona Basket per la stagione sportiva 2023/24.

“Siamo orgogliosi di sostenere una realtà come il Derthona Basket, che si impegna, attraverso la competizione, a promuovere lo sport, l’aggregazione sociale e i valori positivi di collaborazione tra le persone, premiata per un modello welfare in grado di rispondere ai bisogni emergenti dei lavoratori e delle loro famiglie. Nello sport come nel lavoro crediamo fermamente che valori come onestà, lealtà e impegno continuo portino sempre a raggiungere traguardi migliori. Investiamo sul welfare e sulle persone. I pavimenti che realizziamo sono fatti non solo con tecnologie avanzate e materiali di alta qualità, ma sono fatti dalle persone”, dice il CEO & Managing Director di Prima Pavimenti Speciali, Giorgio di Capua.

Le soluzioni proposte da Prima Pavimenti sono certificate e sostenibili, coniugano qualità, resistenza, durabilità. L’esperienza e le competenze maturate, la vocazione per le tecnologie avanzate, le partnership strutturate (tra le quali Mapei e Master Builders Solutions), uffici di rappresentanza in Svizzera e Francia, esprimono l’approccio internazionale dell’azienda che l’ha portata a diventare una delle leader nel settore in Italia e tra le prime in Europa.

Prima Pavimenti affianca i professionisti lungo tutte le fasi del processo decisionale, dalla progettazione alla costruzione, informando sull’ampia gamma di possibilità ed individuando le soluzioni tecniche più adatte ai requisiti di progetto. In questo modo verranno realizzate le pavimentazioni più performanti per ogni ambiente, sia che si tratti di nuove costruzioni, di ristrutturazioni o di modernizzazioni.

Grande anche l’attenzione all’ambiente. Prima Pavimenti Speciali utilizza prodotti a bassissima emissione di VOC, senza inquinanti e solventi. Limita le distanze di percorrenza tra il luogo di provenienza delle materie prime, quello di produzione e di utilizzo, per operare garantendo la contestuale prosecuzione delle attività lavorative dei suoi committenti. E tutti i residui provenienti dai suoi cantieri vengono smaltiti in discariche.
Un’attenzione così specifica alla sostenibilità la rende ancora più vicina agli obiettivi che si pone il Derthona Basket fuori dal campo, per una vittoria comune a favore dell’ambiente.

Ultimi contenuti