Derthona 79 VS Omegna 69

Derthona 79 VS Omegna 69

Ancora una vittoria per Tortona contro un’avversaria che ritroverà in campionato davanti al suo pubblico per la prima volta in questa stagione .
Coach Cavina , pur visibilmente soddisfatto dell’intensità e del gioco espresso dai suoi al termine di una settimana durissima , ricorda che si tratta pur sempre di basket settembrino e che non necessariamente esprime le reali differenze .

Derthona Basket - Rotondo
Detto questo , la partita racconta che Tortona e’stata avanti per 38 minuti su 40 e che ha dato l’impressione di essere più avanti nella composizione del gruppo .
Domani meritato riposo per i ragazzi di coach Cavina che poi riprenderanno la preparazione in una settimana che culminerà giovedì e venerdì nella partecipazione al Memorial Bianchi a Pavia . I leoni giocheranno giovedì contro Biella , formazione che milita in Gold , alle 18.30 e venerdì contro la vincente o perdente di Pavia – Casalpusterlengo .
In quest’occasione potrebbe rientrare Christian Polk che martedì riprenderà regolarmente gli allenamenti con il gruppo .
Derthona 79 Omegna 69
Tavernari 22 Simoncelli 15 Riva 0 Tava 0 Gioria 9 Venuto 0 Valenti 8 Strotz 0 Rotondo 14 Carosi 1 Crockett 10 .

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

Donec odio ut ante. Praesent facilisis