10/12/2022 20:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Definito il programma di inizio stagione

Definito il programma di inizio stagione

Bertram Derthona comunica di avere definito il programma di inizio stagione: dopo l’arrivo in città e la consegna – prevista per il 19 agosto – del materiale tecnico alla prima squadra, i giocatori si ritroveranno il giorno successivo, lunedì 20 agosto, per svolgere il primo allenamento di atletica della stagione, presso il campo sportivo “Enrico Cucchi”.

Martedì 21 agosto è previsto invece un doppio allenamento: nella mattinata altra seduta di atletica al “Cucchi”, mentre nel pomeriggio – per le 18 – è fissato il primo allenamento al PalaCamagna. Il pomeriggio di martedì sarà la prima occasione per i tifosi e la stampa di incontrare i giocatori: dalle 17 alle 17.45, infatti, la squadra sarà a disposizione per un primo contatto con i sostenitori.

Dopo i primi giorni di lavoro a Tortona, il Bertram si trasferirà a Sauze d’Oulx dal 23 al 28 agosto per effettuare una parte della preparazione in altura, in vista del primo impegno precampionato in programma il 29 agosto alle ore 20 a Borgosesia contro Valsesia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Phasellus sed pulvinar sit Aenean quis libero quis,