Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Cresce il legame con il territorio: Casa del Cuscinetto Colombo al fianco del Derthona

Cresce il legame con il territorio: Casa del Cuscinetto Colombo al fianco del Derthona

Cresce dentro e fuori dal campo il Derthona Basket, nel suo primo anno in Serie A, stringendo partnership importanti a livello nazionale e territoriale. Nel territorio tortonese, Casa del Cuscinetto Colombo ha condiviso il percorso comune con i Leoni a partire da questa stagione.

Azienda nata nel 1972 per volontà di Giovanni Colombo di dare continuità alla sua passione per la meccanica, la Casa del Cuscinetto è oggi una realtà affermata nel mondo della distribuzione industriale che dispone di una vasta gamma di prodotti a magazzino spaziando dai cuscinetti alla trasmissione lineare, dall’oleodinamica alla lubrificazione, dalle materie plastiche all’utensileria. La sede principale si trova a Tortona ma il suo legame con il territorio è rafforzato anche dalla presenza di due filiali ad Alessandria e Canelli. Nonostante la sua lunga storia l’azienda non ha interrotto il percorso evolutivo, arrivando oggi ad investire sulle nuove tecnologie e ad indirizzarsi verso l’industria 4.0.

Nel 2022 l’azienda festeggia i cinquanta anni di attività, portati avanti seguendo la vision con cui l’azienda è stata fondata.

A partire da questa stagione, in un anno così importante sia per Derthona Basket sia per Casa del Cuscinetto, la partnership che si è sviluppata dà ulteriore forza e valore a due aziende accomunate dalla volontà di promuovere il territorio di Tortona in ambito locale e nazionale e di vincere nuove sfide.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ipsum suscipit Lorem adipiscing Curabitur ipsum mattis ut Sed consectetur ultricies odio