Contro Treviglio sarà PCA Day

Contro Treviglio sarà PCA Day

Bertram Derthona comunica che PCA, Broker appartenente al Gruppo Gavio, sarà Match Sponsor della partita tra i Leoni e la Remer Treviglio, in programma sabato 13 aprile alle ore 20.30 al PalaOltrepò di Voghera.

PCA è una società leader di brokeraggio italiano e internazionale, che opera dal 1988 nel campo della Consulenza Assicurativa e Riassicurativa.

In questa occasione PCA e Bertram Derthona hanno deciso di invitare tutti gli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore delle città di Tortona e Voghera ad assistere gratuitamente alla gara attraverso la distribuzione di voucher su cui è presente l’hashtag #fuelyourfuture, slogan di PCA, che consentono inoltre l’accesso al palazzetto a prezzo agevolato – nel settore di Gradinata Bianconera – ai genitori che vorranno accompagnare i ragazzi a vedere la partita.

PCA e Bertram Derthona hanno inoltre organizzato la conferenza stampa di presentazione della partita di sabato presso la sede del Match Sponsor della gara alla presenza di coach Marco Ramondino e di un giocatore della prima squadra e di Federico Bassi, direttore di PCA. La conferenza stampa avrà inizio alle ore 11.30 di giovedì 11 aprile.

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

luctus elementum Phasellus justo facilisis elit. Lorem libero. sem, commodo dolor.