Contro Legnano sarà Fia-Trac Day

Contro Legnano sarà Fia-Trac Day

Bertram Derthona comunica che Fia-Trac sarà Match Sponsor della partita tra i Leoni e i Legnano Knights, in programma al PalaOltrepò di Voghera domenica 31 marzo alle ore 18.30.

Fia-Trac è un’azienda con sede a Tortona che opera da oltre trent’anni nel settore della logistica e del material handling: anche quest’anno sostiene l’attività della Bertram Derthona con grande spirito di partecipazione e contribuirà a rendere indimenticabile la partita di domenica pomeriggio.

Tiziana Prato, general manager di Fia-Trac, ha presentato l’iniziativa partendo da una citazione del grande Bill Russell: ʺIl basket è l’unico sport che tende al cielo. Per questo è una rivoluzione per chi è abituato a guardare sempre a terraʺ proseguendo poi così: ʺFia-Trac ha affrontato la rivoluzione della logistica, collaborando con successo allo sviluppo tecnologico del proprio territorio grazie a un team di professionisti che approccia e serve ogni giorno le eccellenze di Tortona e in generale di tutto il Nord Italia. In quest’ottica Fia-Trac vuole dimostrare l’attaccamento a principi sani e costruttivi anche attraverso la collaborazione e al sostegno alla Bertram Derthona. Fia-Trac, grazie ai valorosi clienti e al supporto fornito dalla Toyota Material Handling Italia, è cresciuta in questi anni di attività fino a diventare l’azienda più premiata affiliata a Toyota nel settore dei carrelli elevatori. L’azienda si è sempre identificata nello “Spirito Toyota”, rappresentato dal “Toyota Way”, i cui principi di rispetto, spirito di squadra e miglioramento continuo si trovano nella Bertram Derthona Basket, che tutto il team di Fia-Trac è orgoglioso e fiero di sponsorizzare in un’ottica di lungo periodo. Forza Bertram Derthona e forza Fia-Trac per tutti gli anni a venireʺ.

Tiziana Prato, in qualità di Presidente del Lions Club Tortona Host, annuncia che in occasione della partita della Bertram Derthona del 31 marzo verrà istituita una raccolta fondi a favore del progetto Exago. Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che sosterranno questa iniziativa.

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

libero tempus massa commodo luctus at adipiscing ipsum sed velit, fringilla mi,