Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Con Sassari insieme al Derthona: trasporto gratuito per i tifosi

Con Sassari insieme al Derthona: trasporto gratuito per i tifosi

Una nuova affascinante sfida attende il Derthona Basket, impegnato contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari domenica 14 novembre alle ore 17.30 al PalaEnergica Paolo Ferraris nell’incontro valido per l’8° giornata del campionato di LBA 2021/22.

La società, anche in questa occasione, ha deciso di agevolare tutti coloro che assisteranno alla partita mettendo a disposizione il trasporto gratuito verso il palazzetto di Casale Monferrato. Potranno aderire i tifosi, i ragazzi dei settori giovanili della Bertram Derthona, di Autosped Castelnuovo Scrivia e Nuova Olympia Voghera e tutti coloro che, con entusiasmo e passione, stanno sostenendo la squadra nella sua prima avventura in Serie A. La partenza è fissata alle ore 15.30 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona.

I posti saranno prenotabili presso la nuova sede del Club, sita in Via San Marziano 4, negli orari di apertura al pubblico coincidenti con quelli di biglietteria (lunedì dalle 16 alle 19, da martedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e sabato dalle 9.30 alle 12.30). In alternativa è possibile scrivere una mail all’indirizzo paolo.depersis@derthonabasket.it.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare telefonicamente Bertram Derthona al numero 0131 1953689.

 

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

vulputate, risus porta. tristique dapibus Donec elit.