Biglietti acquistabili

10/03/2024 16:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Con A.BRE.MAR. lo sfruttamento dei diritti di Proprietà Industriale è d’autore per Derthona Basket

Con A.BRE.MAR. lo sfruttamento dei diritti di Proprietà Industriale è d’autore per Derthona Basket

Un’esperienza ultraventennale nel settore della Proprietà Industriale, dei brevetti, modelli, marchi e diritti d’autore. E un’altra che diventa triennale come partner del Derthona Basket. E’ il pedigree professionale e di presenza nel mondo della pallacanestro dei Leoni di A.BRE.MAR. S.r.l., che rinnova la sponsorizzazione del club tortonese per la stagione 2023/24.

Lo Studio di consulenza, con uffici a Torino, Napoli e Giugliano in Campania (NA), offre un elevato livello di assistenza, nazionale ed internazionale, con uno staff composto da professionisti abilitati come Mandatari Brevetti, Italiani ed Europei. Diverse le aziende di cui A.BRE.MAR. è studio di riferimento, dall’Associazione Piccole e Medie Imprese (A.P.I.) di Torino e Provincia al Politecnico di Torino, dal Polo ProPlast, Consorzio per la Promozione della Cultura Plastica – Alessandria, a Confindustria Alessandria e al Servizio di Orientamento dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.

Lo scopo di A.BRE.MAR. è promuovere l’importanza di investire nell’ambito della Proprietà Industriale ed Intellettuale, assistendo e tutelando i clienti nella creazione di valore economico attraverso essa, accompagnandoli nello sviluppo delle loro idee, dei loro brand e del loro business. Mission in cui si identifica da tre anni con il Derthona Basket.