Coach Lorenzo Pansa: “Con fiducia e desiderio possiamo allungare la serie”
I Leoni ritornano nella loro tana.
Sarà il PalaOltrepo’ l’arma in più per andare a caccia dell’impresa e riaprire una serie che nelle prime due partite giocate al PalaCarnera è apparsa molto più equilibrata di quanto non dica l’attuale punteggio.
Dopo due partite di qualità nella terra friulana, il Bertram Derthona cercherà di scenderà sul parquet, domani, sabato 5 maggio, alle ore 20.30, con una forza e un’intensità ancora maggiori per poter sopperire alla fisicità della G.S.A. Udine.
Gli abbonati alla stagione regolare 2017/18 possono ancora godere del diritto di prelazione dei propri posti nella giornata di oggi, venerdì 4, e sabato mattina, mentre saranno disponibili da subito i biglietti relativi ai posti non venduti in abbonamento.
La prevendita sarà effettuata presso il PalaCamagna di Tortona, oggi pomeriggio tra le 15.00 e le 19.00 e sabato dalle 09.00 alle 12.30. Le biglietterie del PalaOltrepo’ di Voghera apriranno poi alle ore 18.30 di sabato.
Sarà inoltre possibile acquistare la t-shirt celebrativa #usedtodreamBIG dedicata ai playoff 2018, che sarà in vendita al prezzo speciale di 10.00 € in contemporanea con la prevendita dei biglietti.
Lorenzo Pansa conosce bene le insidie di questa partita, a partire dal loro roster: “Ci avviciniamo a gara 3 con la consapevolezza di aver fornito due prestazioni importanti, ma che non sono bastate a portare a casa un risultato utile contro una squadra il cui valore tecnico, atletico e di profondità in questo momento ci è superiore. Con la fiducia e il desiderio di andare oltre a quelli che sono i nostri limiti possiamo allungare la serie e regalare al nostro pubblico due partite di grande durezza”.