Buon test amichevole per l’Under 14 Elite a Fidenza

Under 14 Elite

Buon test amichevole per l’Under 14 Elite a Fidenza

Positivo test per la formazione Under 14 Elite bianconera, che nella giornata di ieri, domenica 26 maggio, ha disputato un’amichevole contro l’Academy Basket Fidenza. In questa occasione ai Leoni si è aggregata anche una rappresentativa di Olympia Voghera, composta dai giocatori Jacopo Bonferoni, Alberto Bariani e Pietro Besostri e dall’allenatore Piero Bonferoni. Al termine della partita genitori, atleti e staff si sono fermati a Fidenza per il pranzo, in un’atmosfera molto conviviale.

La gara ha fornito buone indicazioni sulla crescita intrapresa, nel corso di questa stagione, dalla squadra allenata da Bisin: l’incontro di ieri, in cui il punteggio è stato azzerato al termine di ogni quarto, ha visto i bianconeri imporsi in due dei cinque periodi disputati.

La sfida è stata comunque equilibrata nella sua interezza e ha permesso al Derthona di prepararsi al meglio in vista delle sfide di andata e ritorno contro Tam Tam Torino, in programma martedì 28 maggio alle ore 20.00 al PalaCamagna e sabato 1 giugno alle 17.15 a Torino. Queste due sfide, a somma di punteggio, sono valide per il completamento della classifica delle squadre che hanno disputato i Gironi Titolo A e B e decreteranno il 9° e il 10° posto finale della graduatoria del campionato Under 14 Elite.

Di seguito l’elenco dei Leoni che hanno giocato l’amichevole con Fidenza:

Bellinaso, Bertelli, Castagna, Davio, Ferrari, Lisini, Mogni, Moro, Segatto, Vio, Bonferoni, Besostri, Bariani. All. Bisin, Bonferoni

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

elit. Praesent tristique amet, odio commodo sed dapibus quis ipsum nec