30/10/2021 20:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Bertram Derthona saluta Francesco Carotti

Bertram Derthona saluta Francesco Carotti

Bertram Yachts Derthona comunica che, di comune accordo, Francesco Carotti non ricoprirà più il ruolo di Direttore Marketing e Comunicazione.

A Francesco va il ringraziamento da parte del Club per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrate in questa stagione, culminata con un risultato storico per i Leoni.

La società augura a Francesco i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale.

Ferencz Bartocci (GM Derthona Basket): “Con Francesco abbiamo condiviso questa splendida cavalcata che ha scritto la storia della Società e della città. Ne abbiamo tutti apprezzato la professionalità ed il contributo per promuovere l’attività del club a 360. Intensi mesi di grande lavoro. Un grazie per essere stato in grado di creare un forte legame non solo professionale”.

Francesco Carotti: “Ringrazio la società e tutta la gente di Tortona per il calore e la stima dimostratami. Ho avuto modo di toccare con mano una genuina passione per il basket in tutte le sue sfaccettature.

Ci tengo a ringraziare i vertici societari, dalla proprietà al CDA tutto e soprattutto le persone dell’ufficio che quotidianamente hanno condiviso con me questo viaggio, che ci ha portato a centrare una promozione che resta scolpita nella storia. Faccio mie le parole che l’AD Marco Picchi mi ha scritto pochi giorni fa “i ricordi belli rimarranno per sempre”. Ciao Tortona, arrivederci”.

 

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ante. elit. ut suscipit Praesent fringilla dolor