Bertram Derthona presenta “Leoni Insieme” per promuovere le iniziative dei partner

Bertram Derthona presenta “Leoni Insieme” per promuovere le iniziative dei partner

In un momento di grande difficoltà per l’Italia, e anche per il territorio tortonese, colpita dall’emergenza sanitaria COVID-19, Bertram Yachts Derthona intende presentare ai propri tifosi e partner una iniziativa resa possibile dalla collaborazione di DpsOnline, partner tecnologico del Club bianconero.

Si tratta di Leoni Insieme (https://www.derthonabasket.it/leoni-insieme-iniziative/), una nuova categoria alla voce Partner della Home del sito ufficiale della società www.derthonabasket.it, e presente anche all’interno della App Derthona Basket.

ʺÈ un modo nuovo cui abbiamo pensato – le parole di Ferencz Bartocci, General Manager di Bertram Yachts Derthona – per diffondere e fare conoscere ai nostri fan le varie proposte che i partner, in questo momento difficile, stanno mettendo in atto per coinvolgere il territorio. Le iniziative di solidarietà, applaudite dal Club, sono state numerose; proprio in quest’ottica la società ha voluto inserire all’interno del proprio sito queste nuova voce, Leoni Insieme, visibile anche attraverso un pop-up nella Home una volta effettuato l’accesso. Il nostro intento è dare visibilità a quanto la squadra di partner, che ci affianca e che segue con interesse le nostre vicende, sta mettendo in atto, a livello solidale e di aiuto, nei confronti dei propri clientiʺ.

Leoni Insieme vuole essere un modo per rafforzare il concetto di squadra, perché solo uniti e insieme si potrà vincere questa importante sfida contro il Coronavirus che si sta giocando lontano dal parquet.

ultricies accumsan diam porta. mattis venenatis,