Bertram Derthona: positivo il secondo scrimmage dei Leoni

Bertram Derthona: positivo il secondo scrimmage dei Leoni

Ucc Piacenza – Bertram Derthona
14-18; 20-21; 13-18; 17-14.
Piacenza: Arledge 9, Costa 2, Sanguinetti 12, Diouf 4, Fontecchio 6, Formenti 3, Infante 5, Guyton 9, Odilia 3, Reati 11, Babacar ne, Zampolli ne. All.Zanchi
Derthona: Meluzzi, Stefanelli 9, Sorokas 12, Radonjic 5, Apuzzo, Quaglia 14, Garri 10, Mei 5, Johnson 9, Spanghero 7. All.Pansa

Positivo scrimmage per il Bertram Derthona, che offre spunti convincenti e sensazioni positive al termine dei quattro intensi quarti disputati nel torrido Campus di Codogno contro la Ucc Piacenza. I bianconeri, che rispetto alla partita di sabato a Salice d’Ulzio hanno potuto salutare il debutto di Melvin Johnson, hanno vinto i primi tre quarti di una partita che ha visto il punteggio azzerato al termine di ogni frazione, perdendo l’ultimo periodo per una magia di Sanguinetti a pochi secondi dall’ultima sirena.

Segnali positivi giungono da tutti i giocatori a disposizione di Pansa: il primo periodo è aperta da un ottimo Garri prima di essere chiusa dal canestro da centrocampo di Radonjic che vale il 14-18; nella seconda frazione si vedono i primi punti di Melvin Johnson, protagonista insieme ad un ottimo Sorokas, mentre nel terzo quarto sono Spanghero, Stefanelli e Quaglia a tenere alta la bandiera bianconera.

Così coach Pansa al termine dello scrimmage: “Grandi passi in avanti dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità espressa in campo. In attacco abbiamo dimostrato maggiore lucidità nelle collaborazioni, compiendo quei passi avanti che avevamo chiesto alla squadra nel giorni scorsi.”

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

pulvinar leo sem, massa mattis velit, ut felis consequat.