Biglietti acquistabili

03/11/2024 17:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Bertram Derthona: I Leoni tornano sul parquet

Bertram Derthona: I Leoni tornano sul parquet

E’ tutto pronto per il raduno di Bertram Derthona, che parteciperà al campionato di serie A2 Ovest. Giocatori e staff hanno raggiunto Tortona nei giorni scorsi e oggi, alle 16.30, si raduneranno ufficialmente al PalaCamagna per una prima riunione operativa; subito dopo il trasferimento al campo sportivo Cucchi per la prima seduta atletica della stagione.
Domattina, dopo la colazione di gruppo, i Leoni saranno impegnati nuovamente al Cucchi alle 9.00, per poi calcare per la prima volta il parquet del PalaCamagna nel pomeriggio.
Proprio nel pomeriggio di domani è fissato l’appuntamento per stampa e tifosi: la prima squadra sarà a disposizione dei media e di coloro che vorranno venire a conoscere giocatori e staff a partire dalle 17.00, per poi sostenere il secondo allenamento di giornata a partire dalle 18.00.
Queste le parole del general manager bianconero Marco Picchi: “Il momento del raduno è sempre molto emozionante, perché rappresenta l’inizio effettivo delle operazioni dopo avere curato la costruzione della squadra. Sarà bello ritrovarsi con chi ha fatto parte del nostro gruppo di lavoro nelle stagioni passate, anche se nel nostro mondo si opera e si parla di basket per 365 giorni all’anno e, di fatto, non ci si è mai realmente allontanati, e si incontrano giocatori con storie, percorsi e ambizioni completamente nuove. Respiriamo un clima di grande entusiasmo, consapevoli che sarà molto difficile ripercorrere le orme e raggiungere gli stessi risultati degli ultimi anni, ma altrettanto motivati ad inseguire il migliore risultato possibile. Da oggi pomeriggio dovremo lavorare duramente, perché è nelle prime settimane che si costruiscono le basi del lavoro che svolgeremo tutto l’anno. Aspettiamo la risposta dei nostri tifosi, che sono sicuro andranno a riempire il Camagna già domani pomeriggio, per poi rinnovare il proprio amore anche alla riapertura della campagna abbonamenti prevista per lunedì 28 agosto.”

Ultimi contenuti