31/05/2022 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Bertram Derthona-Allianz Trieste: le modalità di accesso al PalaEnergica Paolo Ferraris

Bertram Derthona-Allianz Trieste: le modalità di accesso al PalaEnergica Paolo Ferraris

Ultimo appuntamento casalingo della regular season della Bertram Derthona, che sfiderà l’Allianz Trieste domenica 1° maggio alle ore 20.45 al PalaEnergica Paolo Ferraris.

Per agevolare l’accesso ai tifosi, la società comunica le nuove disposizioni e modalità di accesso al palazzetto di Casale Monferrato in vigore attualmente a seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022.

Permane, fino al 15 giugno, l’obbligo di indossare la mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata dell’incontro, mentre non è più richiesta alcuna esibizione del Green Pass per potere accedere alla gara. Bertram Derthona consiglia comunque di recarsi al palazzetto con anticipo rispetto all’inizio di orario della sfida.

I cancelli del PalaEnergica Paolo Ferraris apriranno al pubblico a partire dalle ore 19.30 di domenica 1° maggio.

La società ricorda che restano in vigore anche comportamenti quali il rispetto del distanziamento interpersonale, l’igienizzazione frequente delle mani, l’indossare la mascherina per tutta la partita e l’evitare il formarsi di assembramenti.

Per ogni ulteriore necessità si dovesse verificare, gli steward dislocati ai vari ingressi e nei differenti settori del palazzetto sono a disposizione dei tifosi.

Viviamo insieme l’ultimo appuntamento della regular season dei Leoni!

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Lorem consectetur Sed Aliquam commodo Phasellus porta. libero sed dictum felis odio