Basket to Business: una grande squadra dal cuore bianconero

Basket to Business: una grande squadra dal cuore bianconero

È stata una serata importante quella andata in scena ieri, martedì 8 ottobre 2019, al Teatro Civico di Tortona (Via Ammiraglio Mirabello 3): l’evento B2B ‘Basket to Business’, organizzato dalla Bertram Derthona, ha visto la presenza di oltre trenta aziende partner del Club bianconero.

La serata ha costituito l’occasione per rinforzare ulteriormente la squadra dal cuore bianconero che affiancherà e sosterrà le gesta dei Leoni nel campionato di Serie A2 Old Wild West che comincerà domenica 13 ottobre 2019, alle ore 18.30 al PalaOltrepò contro Bergamo.

Dopo la parte iniziale, in cui sono intervenuti il Sindaco di Tortona Federico Chiodi, Roberto Tava (presidente), Marco Picchi (Amministratore Delegato) e Ferencz Bartocci (Direttore Generale) in rappresentanza della Bertram Derthona, il Dott. Beniamino Gavio – main sponsor del Club bianconero – e Andrea Capobianco, capo allenatore della Nazionale femminile e dell’Under 20 maschile, i partner hanno avuto la possibilità di incontrarsi e conoscersi in incontri organizzati nei palchi del Teatro Civico. L’evento è stato allietato da un buffet organizzato dal Ristorante Anna Ghisolfi, presidente e rappresentante di Amm Tortona Buona, con i prodotti e i produttori di Terre Derthona.

Nell’occasione è stata presentata alle aziende la maglia rossa (da trasferta) che la squadra indosserà nel corso dell’annata 2019/20. Per la prima volta, la divisa da gioco dei Leoni recherà – nella parte posteriore – la scritta Città di Tortona, a testimonianza dell’interesse che la società ha nello sviluppare un rapporto con il tessuto sociale – in questo caso il Comune – della città.

Bertram Derthona intende pertanto ringraziare calorosamente tutti coloro che sono intervenuti nell’evento e le aziende partner che hanno colto questa occasione per creare una squadra sempre più compatta e forte a fianco della società.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

dapibus felis ut accumsan quis mattis elementum non